0 items / 0.00

About MIA's

Un nome curioso quanto significativo: l’idea era creare qualcosa di nostro e l’aggettivo possessivo, in aggiunta al genitivo sassone inglese, ha reso il concetto “strettamente personale”. Così nasce MIA’s.

Il bracciale con l’ancora MIA’s in poco tempo, grazie al passaparola e all’utilizzo dei social network tra cui Instagram e Facebook, è riuscito a spopolare tra i giovani e non solo: anche personaggi del calibro di Sara Sampaio, Emma Marrone, Federica Nargi, Alessandro Matri, Paolo Maldini, Lapo Elkann e blogger come Chiara Ferragni, Veronica Ferraro, Chiara Biasi, Sonia Grispo, Mariano Di Vaio, Filippo Fiora.

ALESSIA NOVELLI e GIANPAOLO PASTRO

Designers/Owners

MIA’s nasce nel Maggio 2012 dall’idea di Alessia Novelli e Gianpaolo Pastro. L’ottima strategia di marketing da loro attuata, permette a MIA’s in poco tempo di diventare punto di riferimento per tutti coloro che sono attenti alle nuove tendenze. Il bracciale LOVE BOAT, primo prodotto del brand, ideato dalla designer Alessia Novelli, posiziona MIA’s in tutta Italia ed in alcune località della Spagna, Brasile, Giappone, Dubai e Slovenia. L’attenzione del marchio è focalizzata sulla continua ricerca al fine di individuare il prodotto che con la propria personalizzazione e creatività diventerà MUST HAVE della stagione.